Lark Mason Associates ‘ Vendita online di belle arti e decorative da una tenuta di Aspen e altri proprietari ora aperto per l’offerta su igavelauctions

Marzo 25, 2022 by Nessun commento

“Siamo lieti di presentare una gamma così diversificata di belle arti e decorative”, dice Lark Mason, Jr. ” Le stime sono accessibili che offrono ai collezionisti di tutte le persuasioni l’opportunità di entrare nello spirito di acquisto mentre le vacanze si avvicinano.”

A completare la vendita è una selezione eclettica di mobili che vanno dal barocco al moderno, ceramiche Rookwood, Art Nouveau e Deco art glass di Daum Nancy e Émile Galle, gioielli di Tiffany & Co., vintage couture by Chanel, Givenchy, Louis Feraud, and Christian La Croix and a small selection of antiquities including a Roman 22-karat Intaglio Gold Ring and a Roman Funerary Plaque, both dated from the 1st-2nd A. D.

Con sedi a New Braunfels, Texas e New York City, Lark Mason Associates, l’omonima casa d’aste specializzata in opere d’arte asiatiche, etnografiche e antiche, è stata fondata da Lark Mason dopo molti anni come esperto di Sotheby’s New York.

Mason ha lavorato come perito generale dal 1979 al 1985, e come Vice Presidente senior e specialista in arte cinese con Sotheby’s Chinese Works of Art Department dal 1985 al 2003. Dal 2000 al 2003 è stato contemporaneamente Direttore di Aste Online per Sothebys.com. Ha anche lavorato come curatore di consulenza presso la Trammel and Margaret Crow Collection of Asian Art di Dallas, Texas, dal 2003 al 2009. È un generalista in opere d’arte e dipinti americani ed europei, nonché un esperto nel campo dell’arte cinese e ha apprezzato e consigliato molti collezionisti privati e istituzioni.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.